Segnalazione - CHILLS, Mary Sangiovanni



Salve a tutti miei cari lettori e ben trovati in un nuovo post!

Oggi voglio segnalarvi la nuova uscita di una delle Case Editrici che più tengo nel cuore, la Dunwich!



 
TITOLO: Chills
AUTORE: Mary Sangiovanni
GENERE: Horror/Thriller
PAGINE: 236
PREZZO: ebook 3,99 cartaceo 12,90
DATA DI USCITA: 10 novembre 2017
Potrai acquistarlo direttamente qui: https://goo.gl/gnEGBv


TRAMA:
True Detective incontra H.P. Lovecraft in questo romanzo dell’acclamata autrice Mary Sangiovanni.

Tutto comincia con una brutale nevicata a maggio. L’area più colpita è la cittadina rurale di Colby, nel Connecticut. Le scuole e le attività sono chiuse, la rete elettrica è fuori uso, e il detective Jack Glazier trova un cadavere nella neve. Sembra essere la vittima di un bizzarro omicidio rituale. Non sarà l’ultima. Mentre la neve si accumula, così si accumulano i sacrifici. Tagliato fuori dal resto del mondo, Glazier si allea con una specialista dell’occulto per scovare la società segreta che si nasconde tra loro.

Gli dei che adorano sono inimmaginabili. I poteri che evocano sono inarrestabili. E le cose che faranno alla brava gente di Colby sono profondamente, orribilmente innominabili

L'AUTRICE:
Mary Sangiovanni è l’autrice della trilogia The Hollower (il cui primo volume è stato nominato per il Bram Stoker Award), e dei romanzi Thrall, Chaos, Chills e l’imminente Savage Woods. Nell’ultimo decennio i suoi racconti sono apparsi in periodici e antologie. Ha un master in Writing Popular Fiction della Seton Hill University di Pittsburgh ed è al momento membro della Authors Guild, della International Thriller Writers e della Penn Writers ed è stata in precedenza membro attivo della Horror Writers Association.

Cosa dire di questo romanzo, se non che non vedo assolutamente l'ora di leggerlo?
Sapete bene che sono una vera fifona, però sono molto affascinata dall'aspetto thriller di questo libro, che me lo rende super appetibile e lo fa finire dritto in Wish List!

Miei cari, per questo breve post è tutto!
Ho in programma moltissimi nuovi post e molte nuove rubriche, soprattutto per il periodo Natalizio che è praticamente alle porte! Quindi se non volete perdere i nuovi, sfiziosissimi quanto un fritto caldo caldo, articoli, vi invito a diventare lettori fissi del blog!
Buone letture,
Giorgia.

Commenti

  1. Sembra veramente interessante! Sono troppo curiosa di approfondire questa scrittrice! 😎😘

    RispondiElimina
  2. Anche io sto iniziando a pensare a varie idee per il periodo natalizio ❤🎄

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono una nuova follower :D Non ho mai letto niente pubblicato dalla Dunwich, ma questo libro non mi sembra per niente male! Me lo segno subito!
    Se ti va fai un salto nel mio blog :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che… 5 libri che vorrei rileggere

5 cose che... 5 Libri che regalerei!

5 cose che... 5 luoghi in cui adoro leggere