Programmazione Natalizia e Dicembrina

Miei adorati lettori, ben trovati in un nuovo articolo!
Finalmente è arrivato  ufficialmente il mio periodo preferito in assoluto dell'anno: il Natale! E per celebrarlo al meglio ho deciso di portare tantissimi post a tema ( ce ne saranno 4 a settimana :D), lasciandomi però due giorni di margine in cui ci saranno post di consigli e segnalazioni o recensioni o tag non ancora programmati.



Prima di inziare con la programmazione vera e propria vi ricordo che su Instagram io e Vivere tra le righe abbiamo ideato una challenge a tema libri&Natale e fatto un giveaway dove ci saranno tre vincitori!
Per tutte le informazioni vi lascio QUI il post dedicato.

LUNEDì
Ho un serbo una nuovissima rubrica, che si ispira al mio post a tema Halloween "vale la pena leggere a costo zero?", in cui andrò a recensire romanzi, racconti brevi o novelle che si trovano nella sezione Kindle Unlimited, un abbonamento che ti consente di pagare una piccola cifra mensile e leggere gratuitamente tutti i libri facenti parte del suddetto catalogo. L'offerta è pressoché immensa, e scopo di questa rubrica ( di cui non ho ancora scelto il nome, quindi se avete qualche suggerimento fatevi avanti!) è quello di orientarsi e capire quali sono i libri più carini e se, appunto, vale la pena leggere a costo (quasi!) zero.
Per questo mese i libri/racconti saranno tutti a tema natalizio :3

MARTEDì/GIOVEDì

Ho deciso di non programmare nulla, ahimé, per questi due giorni, poiché purtroppo la sessione invernale d'esami si avvicina e voglio lasciarmi un piccolo margine, che spero comunque di riuscire a riempire magari con qualche tag o recensione non riguardante libri Natalizi.

MERCOLEDì
Il mercoledì del blog sarà interamente dedicato a libri consigliati! Non ho ancora deciso se consigliarne 3 o 5 e quali saranno i temi. Se avete qualche suggerimento, che sia natalizio o no, fatevi avanti se vi va :D

VENERDì
Il fine settimana del blog sarà invece denso di appuntamenti ** E non escludo affatto l'ipotesi di postare addirittura due articoli in questi giorni, ma ancora non ho deciso!
I venerdì saranno impegnati dalla rubrica "5 cose che" delle Twins Books Lovers!

SABATO
Gioia, gaudio! Il sabato sarà il giorno in cui troverete le recensioni a tema Natalizio!!! Se mi seguite su Instagram ( se non lo fate ancora potete rimediare QUI ) sapete già quali sono i titoli di cui troverete le recensioni, altrimenti lo scoprirete solo leggendo.

DOMENICA
Anche per la Domenica abbiamo una nuova rubrica "Ti regalo un libro", ossia consiglierò dei libri da poter regalare a varie categorie di persone secondo i loro gusti, librosi e non!
Per il 31 invece, stilerò la classifica dei libri più belli letti durante il 2017, anche perché ci saremo ormai lasciati in Natale alle spalle e i tempi dei pacchettini saranno belli e finiti ;D

Questa è l'ambiziosa programmazione che ho intenzione di portare per il mese di Dicembre, lo so che è orientato fin troppo sul Natale, ma sono un'elfa di Babbo Natale e in questo periodo dell'anno il mio obiettivo primario è portare gioia natalizia armata di maglioni a stampe improbabili, calzini con le renne e  pantofole coi campanellini (grazie, Tiger <3).

Spero che questi post possano piacervi e che potremo, in questo modo, passare un po' di tempo insieme ^^ Se avete consigli e suggerimenti lasciatemi un commento e non dimenticate di diventare lettori fissi del blog per non perdervi la #ChristmasExtravaganza del Blabla Letterario!
Per questo post, fin troppo delirante e zuccheroso è tutto,
come al solito vi auguro buone letture e vi mando un grosso abbraccio!
Giorgia

Commenti

  1. Amica sei un vulcano! Non vedo l'ora di leggere tuttoooooo <3

    RispondiElimina
  2. Cercherò di leggere e commentare tutto! 😘

    RispondiElimina
  3. Vorrei avere la tua stessa energia e fare qualcosa di simile ma sono pigra, quindi seguirò assiduamente la tua 😝

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che… 5 libri che vorrei rileggere

5 cose che... 5 Libri che regalerei!

5 cose che... 5 luoghi in cui adoro leggere