#AvventoLibrosoChallenge

Salve a tutti miei cari amici del blog!
Voglio in primo luogo scusarmi per l'assenza di questa settimana, ma purtroppo sono stata ( e sono tutt'ora :( ) vittima di una terribile influenza che non vuole lasciarmi andare... Quindi un saluto al buon proposito di scrivere almeno 3 post a settimana!

Ad ogni modo, già da domani la programmazione dovrebbe essere più fitta, poiché ho un bellissimo progetto in collaborazione con la mia amica del cuore Eleonora, di Vivere tra le righe, molti tag cui rispondere, molte recensioni da fare e "le 5 cose che...", neo rubrica del venerdì ( uscirà un nuovo post a riguardo domani, quindi rimanete connessi!).

Per non parlare poi del periodo Natalizio in cui usciranno tantissimi post dedicati ( e tanti non, per voi amici grinchosi! :D). Ma di questo non vi preoccupate, perché il Primo Dicembre uscirà la programmazione speciale per il mese e spero davvero moltissimo vi piaccia ^^

Ma veniamo a noi e alla ragione di questo post!
Proprio per Natale, io e la cara Eleonora abbiamo preparato una fighissima challenge su Instagram dove ci sono in palio tanti bei regali per voi :D

Ed è quindi con tantissima gioia (natalizia!) che vi presento la nostra #AvventoLibrosoChallenge!!!








La sfida consiste nel postare ogni giorno nel proprio account Instagram la foto a tema richiesta, magari taggandoci in modo tale da non farci perdere neanche un vostro scatto ^^ Un modo che ci è sembrato carino per passare insieme i giorni dell'Avvento al Natale, festeggiandolo con una della nostre più amate passioni: i libri!

Partecipare è semplicissimo: vi basterà seguirci sul social (@giorgiablablawilde e @viveretralerighe), condividere la prima foto sui vostri profili e invitare due vostri amici a partecipare ^^

La challenge inizierà il primo dicembre e terminerà proprio a Natale, ossia il 25, mentre l'estrazione per i premi verrà fatta il 27. I vincitori sono tre e ognuno di essi avrà l'opportunità di vincere ben due titoli, uno a tema natalizio, che è anche quello visibile in foto, e il "libro sorpresa", che sarà per voi come ricevere un regalo!

Dei libri sorpresa, ovviamente, non vi svelo nulla! Ma i libri a tema sono testi che conosco, letto e amato, intrisi di magia e spirito natalizio. "Let it Snow" è stato il libro natalizio per eccellenza dell'anno scorso, tre racconti scritti da tre autori diversi che però si uniranno in un finale esplosivo; "La cena di Natale" è una classica storia natalizia, divertente e toccante allo stesso tempo, una delle mie letture natalizie preferite! Da ultimo abbiamo "A casa per Natale" che è la storia di un amore perso e ritrovato, molto bella e ricca di avventura.

Allora, miei cari lettori, parteciperete? :D

Nella speranza che la nostra idea vi sia piaciuta e che possiate unirvi a noi per festeggiare questo splendido periodo dell'anno a suon di foto librose, vi saluto e vi invito a diventare lettori fissi se ancora non lo avete fatto, così da non perdere tutti i nuovi post!
Un abbraccio e buone letture a tutti! Spero di vedervi su Instagram,
Giorgia.



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che… 5 libri che vorrei rileggere

5 cose che... 5 Libri che regalerei!

5 cose che... 5 luoghi in cui adoro leggere