"Seven Dreams" di Giovanni Magliulo - Segnalazione



Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Oggi secondo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni di romanzi usciti da poco o che trovo interessanti! In questo caso con immenso piacere vi presento "Seven Dreams" di Giovanni Magliulo.
Edito Panucci Edizioni ha un prezzo di 2,99€ e, per il momento, è disponibile solo in ebook.

"Un gladiatore, un operaio del Nevada, il capo di una tribù africana, un orco cannibale, un’esperta di veleni, un rettile in grado di sputare acido e un enigmatico cavaliere sadico vengono strappati alle rispettive realtà e richiamati dal mago Eris nel regno di Duryan. Al gruppo viene affidata la missione di assassinare Wizen, un incantatore sul punto di aprire un varco tra le dimensioni allo scopo di muovere il proprio esercito alla conquista di tutti i mondi. Lo sforzo per il sortilegio appena lanciato uccide Eris, che prima di morire confida ai sette prescelti di aver legato le loro anime con un incantesimo, allo scopo di obbligarli a collaborare: se anche uno solo di loro dovesse morire, allora morirebbero tutti. Con l’unica speranza di tornare alle rispettive realtà riposta nelle mani dello stesso Wizen, ai prescelti non rimane che tentare di sopravvivere tanto ai pericoli provenienti da un mondo sconosciuto quanto alle loro stesse personalità disturbate. "

La storia è davvero originale, mi piace molto la componente delle molteplici realtà da cui provengono i sette protagonisti e il fatto che personalità agli antipodi debbano imparare a collaborare all'alto scopo di sopravvivere. Il mondo fantastico che è stato concepito è molto intrigante, e la componente magica e quasi fantascientifica vanno ad arricchire quello che si preannuncia un fantasy classico e ben studiato.

Io ho in lettura questo romanzo, ne ho sfogliato le prime pagine e non vedo l'ora di terminarlo!
Ne troverete a fine settimana una recensione sul mio canale Youtube (che trovate direttamente qui: https://www.youtube.com/channel/UCM28r7Q9EtnpQTqYvPAGUBg?view_as=public ).

Vi includo le primissime righe del romanzo, di modo che possiate restarne affascinati tanto quanto me:



Vi invito a dare un'ulteriore occhiata all'anteprima del romanzo disponibile su Amazon (https://www.amazon.it/Seven-Dreams-Giovanni-Magliulo-ebook/dp/B06XTFL3BC )!

Se avete piacere vi invito a iscrivervi e diventare lettori fissi del blog, per non perdere i prossimi articoli!
Un abbraccio e buone letture!
Giorgia

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che… 5 libri che vorrei rileggere

5 cose che... 5 Libri che regalerei!

Maratona di Halloween: serie da bingiare e film da guardare